--> Skip to main content

Cerca nel blog

Home ciarle design dolcetti dolci Pirottini Trendy Fai Da Te

Pirottini Trendy Fai Da Te

Pirottini Trendy Fai Da Te - Questa pagina sarà presentata un sacco di parole più immagini sono anche complete gratuite. Si prega di leggere il post intitolato il Pirottini Trendy Fai Da Te. Ciao a tutte!
Chi mi segue sa che sono presa nell'organizzazione del matrimonio.
Naturalmente cerco di curare la parte culinaria dell'evento!In questo mi aiuta una fantastica blogger ,Laura ,e la mitica Muccasbronza che realizzera' per il mio candy buffet delle leccornie.
In modo particolare mi sono sempre piaciuti i cup cake e volevo inserirli nel buffet di dolci...
Cosi' girovagando su internet ho trovato le immagini di pirottini mooolto carini!Tipo questi:



Io li trovo deliziosi!
Poi mi sono imbattuta in una foto che mostra come ricavarli dalle semplici tovaglie di carta che sono usate in pasticceria!Il risultato e' carino...e naturlamente molto economico!Ho pensato quindi di condividere con le amanti della cucina quest'idea per "vestire" i cup cake e renderli ancora piu' belli!

Grazie per aver letto il post che contiene Pirottini Trendy Fai Da Te, Dal blog Il Giulebbe
Politica dei commenti: Si prega di scrivere i vostri commenti che corrispondono all'argomento di questo post di pagina.
Open Comment
Close Comments