--> Skip to main content

Cerca nel blog

Home dolcetti Cuoricini Di Zucchero

Cuoricini Di Zucchero

Cuoricini Di Zucchero - Questa pagina sarà presentata un sacco di parole più immagini sono anche complete gratuite. Si prega di leggere il post intitolato il Cuoricini Di Zucchero. Per il matrimonio ho pensato di servire il caffe' in un modo speciale...
Le alternative sono:o comprare delle bustine di zucchero a forma di cuore (per altro abbastanza costose) oppure comprare ddei cuoricini di zucchero...
Bhe...su un forum di spose ho trovato quest'idea carinissima per trasformare in romanticissimi cuoricini zucchero e colorante alimentare...nulla piu!

La prossima volta sperimentero' con zucchero bianco e di canna e praticando un'incisione sul bordo del cuore...in modo che possa reggersi in ebordo della tazzina.
Lo so !!!e' una cosa un po' melensa...ma chi per il matrimonio non esagera un pochino???

Oggi ho anche provato a fare i cristalli di zucchero seguendo i consigli di Scriccia(tra i miei blog preferiti)!Aspetto di vedere il risultato...vorrei metterli nel candy buffet che faro'.

Per fare i cuoricini serve solo zucchero e il colorante alimentare del colore preferito.
In un piatto di plastica ho miscelato zucchero e colorante e poi con l'aiuto di un cucchiaino l'ho pressato nello stampino in plastica morbida per il ghiaccio di ikea!Santa Ikea!
li ho lasciati riposare un'oretta e poi li ho sformati su un piatto coperto con carta forno.
Appena sformati sono delicatissimi ...quindi attenzione!
Li ho poi lasciati asciugare per sei ore.

Le foto inserite sono brutte...ma brutte,brutte!!!Le ho messe in fretta e furia per farli vedere ad alcune ragazze che come me frequentano il forum delle future spose.
Domani ne faro' di migliori con la luce naturale.









Li ho fatti anche bianchi...invece di usare colorante ho usato sciroppo (acqua tiepida a cui ho aggiunto zucchero).
Un'amica mi ha chiesto se si possono aromatizzare ...bella idea!penso di si...se magari si usano per il the...Grazie per aver letto il post che contiene Cuoricini Di Zucchero, Dal blog Il Giulebbe
Politica dei commenti: Si prega di scrivere i vostri commenti che corrispondono all'argomento di questo post di pagina.
Open Comment
Close Comments