--> Skip to main content

Cerca nel blog

Home ciarle musica La Mia Novita'

La Mia Novita'

La Mia Novita' - Questa pagina sarà presentata un sacco di parole più immagini sono anche complete gratuite. Si prega di leggere il post intitolato il La Mia Novita'. Sto postando poche ricette...come vi ho detto ci sono tante cose mi frullano per la testa in questo momento!
Giravogo sempre su internet...ma stavolta non nei siti di cucina...ma in quelli per il matrimonio.
Si...alla tenera eta' di 31 anni,dopo 10 anni di fidanzamento,2 di convivenza,il principe consorte ha voluto fissare la data.
Sono felice...come molte donne quando vedono un uomo convinto di volerti sopportare per sempre...o almeno a volerci provare ,dati i tempi!


Sono davvero felice e anche se ci manca ancora un anno abbondante non sto nella pelle!
GIa' ho trovato un bel posto in cui fare la festa e sto pensando a tutti i dettagli!
Veramente c'e' gia' Laura(tren di nozze....tra i miei blog preferiti) che mi ha consigliato tante idee carine...ma io vorrei chiedere aiuto anche a voi!
Alcune sono gia' sposate e mi piacerebbe avere un consiglio per rendere speciale ed originale la mia festa di nozze!
Per sempio...una bomboniera da mangiare...quale potrebbe essere?
E poi...un consiglio...io mi sposo civilmente e vorrei 2 belle poesie da recitare prima dello scambio delle fedi...Sapete consigliarmi qualcosa ?


Lo sooo...sono in largo anticipo!Ma sono cosi' contenta che vorrei gridarlo a tutti! e voglio renderne partecipi tutti ...sono un po' sentimentale ,lo so!!!!!!


Volevo aggiungere a questo post una canzone...magari quella mia e del mio amore.
Ma poi...mi sono ricordata delle polemiche della canzone di Povia e ho pensato di metter questa canzone e questo video,che secondo me rappresentano la tenerezza che un amore puo' dare...indipendentemente dal sesso di chi lo prova.
e poi mi sono ricordata perche' non mi sposo in chiesa...
Scusate le mie parole...questo e' solo un blog di cucina!
Ma come ha detto Benigni essere additati,essere giudicati ,essere torturati solo per amore...e' la cosa piu' brutta che ci possa essere.Grazie per aver letto il post che contiene La Mia Novita', Dal blog Il Giulebbe
Politica dei commenti: Si prega di scrivere i vostri commenti che corrispondono all'argomento di questo post di pagina.
Open Comment
Close Comments