--> Skip to main content

Cerca nel blog

Home bevande bio Per Digerire Le Mie Ricette!

Per Digerire Le Mie Ricette!

Per Digerire Le Mie Ricette! - Questa pagina sarà presentata un sacco di parole più immagini sono anche complete gratuite. Si prega di leggere il post intitolato il Per Digerire Le Mie Ricette!.
Per digerire tutto,anche alcune ricettine piuttosto pesantine che ho proposto,c'e' un ottimo rimedio naturale!Semplice,economico e che lascia un gradevolissimo sapore in bocca:la tisana con semi di finocchio!!!
Mi sono un po' documentata sulle prorpieta' del finocchio e sono rimasta sorpresa perche' oltre a quelle note alla maggior parte,cioe' la prorpieta' di facilitare la digestione e gli annessi e connessi,ne ha altre veramente eccezionali!
Se qualcuno e' interessato a conoscerle puo' sbirciare qui!

Per quanto riguarda la tisana piu' o meno le dosi sono queste 1 cucchiaio abbondante di semi di finocchi per ogni tazza.
I semi si mettono quando l'acqua e' ancora fredda e si fa cuocere per almeno 5 minuti a fuoco basso da quando il tutto inizia a bollire.
Io ho dolcificato con del miele d'acacia ed il risultato e' stato sorprendente!
Il gusto era piu' che buono ed in piu' ha lasciato una piacevolissima sensazione di freschezza nella bocca!Grazie per aver letto il post che contiene Per Digerire Le Mie Ricette!, Dal blog Il Giulebbe
Politica dei commenti: Si prega di scrivere i vostri commenti che corrispondono all'argomento di questo post di pagina.
Open Comment
Close Comments