--> Skip to main content

Cerca nel blog

Home ciarle La Scatola Della Nonna

La Scatola Della Nonna

La Scatola Della Nonna - Questa pagina sarà presentata un sacco di parole più immagini sono anche complete gratuite. Si prega di leggere il post intitolato il La Scatola Della Nonna. Mia nonna e' stata la prima a farmi pasticciare in cucina...girare la crema col grembiulino stando in piedi sulla sedia,montare a neve gli albuni chiedemdomi quale magia avenisse perche' quelle cose liquide e brutte diventassero belle come nuvole.
Questa era una delle sue scatole dove lei conservava bottoni,fili...io l'ho portata con me e l'ho messa al centro della mia casa...per ricordarmi di lei.
Dentro ci sono ancora i suoi bottoni...Ha conservato bottoni per molte generazioni a venire!



Grazie per aver letto il post che contiene La Scatola Della Nonna, Dal blog Il Giulebbe
Politica dei commenti: Si prega di scrivere i vostri commenti che corrispondono all'argomento di questo post di pagina.
Open Comment
Close Comments